Annientare la fisicità al volante

Un personal trainer per annientare la fisicità al volante.

immagine della voce Un personal trainer per annientare la fisicità al volante.

Nicola Tesini *, pilota di monoposto e vetture turismo, giornalista-tester del settore auto, istruttore e fondatore della prima scuola europea di drifting e powerslide, mette a disposizione tutta la sua esperienza aprendo le porte della scuola privata “SuperCarControl”.

La tutoring-school. E’ dedicata a coloro che hanno capito che la super-macchina non fa il super-pilota. E che solo mettendosi in discussione si può aspirare ad una guida migliore. Con le lezioni di “SuperCarControl” Nicola Tesini vi farà capire in quali momenti è possibile guidare al “massimo” escludendo i controlli di trazione e stabilità. Ma soprattutto quando è meglio stare tranquilli lasciando all’elettronica il governo dell’auto.

Non solo. Scoprirete il corretto approccio alla velocità e alle perdite di aderenza con un’impostazione tecnica totalmente “visiva”. Quella che annienta la fisicità al volante. In nome della sensibilità, della sicurezza e del divertimento. Una differenza che capirete dopo, quando forzando il ritmo della vostra GT i palmi delle mani non vi suderanno più.

* Maggiori informazioni: Nicola Tesini - su Wikipedia


Informazioni e contatti

Infomail
supercar@nicolatesini.com